Italian - ItalyDeutsch (DE-CH-AT)English (United Kingdom)
Home Chi Siamo

Franca Vendrame e Pino Bonanno (sito dell'artista www.bonanno.it) sono due artisti di grande  esperienza internazionale i quali hanno realizzato in Umbria, nel comune di Marsciano, un atelier aperto per artisti e tutti coloro che vogliano passare una vacanza in un ambiente naturale di rara bellezza e in un contesto creativo a contatto con artisti di valore internazionale.

La Art Farm Gaia è un tipico casale umbro (600 mq e 10.000 mq di terreno) che, pur ristrutturato, conserva particolari dell’epoca (XVI -XIX sec.) come mura in pietra e soffitti con travi a vista di castagno e pianelle in cotto d’epoca; una sala per la colazione con il soffitto a volte in mattoni originali, ricavata in un’antica stalla; una sala per i workshops creativi, anche questa ricavata in una stalla con un’ampia tettoia esterna.

Il casale ha a disposizione 12 stanze doppie con bagno, riscaldamento, di cui alcune per gli ospiti. La cucina è attrezzata per soddisfare ogni esigenza. Gli ospiti artisti possono usufruire anche di una galleria per realizzare mostre personali e collettive.

Un parco di 10.000 mq completa la superficie del casale e permette agli ospiti di trascorre in un ampio spazio aperto i loro momenti di relax. Il parco è preparato per accogliere le sculture degli artisti e per diventare, nel tempo, un museo.

Art Farm Gaia è aperta tutto l’anno e mette a disposizione degli ospiti un ottimo e famigliare servizio di bed & breakfast. E’ in grado di organizzare anche servizi di mezza o completa pensione.

Art Farm Gaia è nata per soddisfare principalmente i desideri di artisti o creativi di tutto il mondo. Offre una struttura e degli insegnanti artisti di primissimo livello internazionale per “accompagnare” nel bisogno creativo gli ospiti che ne facciano richiesta.

Franca  e  Pino, se lo desiderate, organizzano soggiorni rilassanti e itinerari d’arte di grande bellezza sia visitando luoghi straordinari in Umbria, sia frequentando corsi di pittura, grafica, scultura, arte terapia, scrittura creativa, stages di meditazione, corsi di lingua italiana per stranieri.

 

>>> Contattaci per maggiori informazioni e per prenotazioni

ART FARM GAIA - Str. per Caprareccia, 220 - 06050 Papiano - Perugia (Italy)
Tel./Fax +39.075.8785351 - Mob. +39.347.3652984 - e-mail: info@artfarmgaia.it

Archivio E20 Gaia
E20 Gaia 2012





 
Banner